Legends of Tomorrow: Ava Sharpe regular nella 4 stagione
Legends of Tomorrow Ava Sharpe sulla Waverider? Il personaggio di Ava è stato recentemente rivelato come uno dei tanti cloni…
Legends of Tomorrow Ava Sharpe sulla Waverider?
Il personaggio di Ava è stato recentemente rivelato come uno dei tanti cloni provenienti dal futuro e non è stata nemmero la prima scelta. Questo siginifica che tutte quelle precedenti a lei sono morte in missione. La notizia ha sconvolto il pubblico e la stessa Ava. Ma ciò che rende importante questa donna è anche la sua relazione con la protagonista della serie, cioè Sara Lance. Durante l’estate gli autori avevano annunciato che ci sarebbe stato finalmente un vero e proprio interesse amoroso per White Canary e il produttore esecutivo Phil Klemmer ha rivelato di aver trovato la persona giusta quando hanno visto Jes Macallan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJes ha il potere di affascinare di persona e sullo schermo. È stata guest star in Legends per entrambi gli episodi in cui uno della nostra crew, il ragazzo che l’aveva guidata nelle riprese, mi ha detto che dovevamo renderla regular. Non sbagliava. Sapevamo che volevamo che Sara si innamorasse di qualcuno nella terza stagione e la nostra sfida era quella di trovare un personaggio degno dell’amore del nostro impavido capitano. E quindi la seconda sfida era trovare una star capace di interpretare quella parte. La porta si era a malapena chiusa su Jes, avendo appena finito di notare la sua chimica con Caity Lotz, che ci siamo tutti rivisti e abbiamo convenuto di aver trovato la nostra Ava.
Adesso il lato divertente di tutto sarà vedere una specie di triangolo, ma principalmente gelosia, vista anche la presenza di Constantine. Oltre a questo, la presenza fissa di Ava potrebbe portare gli autori ad approfondire il personaggio rivelando, magari, una storia legata ai fumetti, come pensano alcuni fan.
Ecco la teoria che circola…