Legends of Tomorrow: anticipazioni sull’incontro tra Amaya e Kuasa
Atom sarà collegato a Kuasa La terza stagione di Legends of Tomorrow, per quanto riguarda Kuasa, non affronterà solo la…
Atom sarà collegato a Kuasa
La terza stagione di Legends of Tomorrow, per quanto riguarda Kuasa, non affronterà solo la sua parentela, ma anche un altro collegamento.
Nella serie animata, infatti, è stato presente anche Ray Palmer ed ha incontrato la sorella di Vixen combattendo al suo fianco fino a quando non è stata uccisa.
A tal proposito, quindi, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dichiarato che questo evento avrà una certa importanza nella storia.
“Per quanto riguarda Amaya, la cosa interessante è che Ray, nel momento opportuno, le dirà con precisione che ci sono stati dei momenti in cui Kuasa è stata in grado di essere buona e altruista. Quindi credo che ciò porterà un po’ di speranza in Amaya.”
Ed anche per quanto riguarda Ray Palmer gli spettatori avranno la possibilità di vedere una parte della sua infanzia e di conoscere sua madre. Non è stato ancora rivelato se si tratterà solo di vari flashback o se le leggende voleranno fino agli anni in cui l’attuale Atom era solo un bambino.
In questo caso, come sarà per lui vedersi da piccolo con gli occhi da adulto?