Amaya tentata di cambiare il futuro

Intervista dal sito Bleeding CoolMaisie Richardson-Sellers ha raccontato che la sua Amaya potrebbe prendere in considerazione l’eventualità di cambiare il corso degli eventi e rivedere la sua eredità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Credo che sia veramente affascinante per Amaya vedere che uno dei suoi discendenti potrebbe diventare malvagio. Lei sa che deve tornare alla sua linea temporale perché Mari, l’attuale Vixen, ha bisogno di esistere. Ma ora sa che se esiste Meri esiste anche Kuasa. Quindi in questa stagione sarà davvero scossa.”

legends of tomorrow

Amaya, quindi, arriverà alla conclusione che potrebbe essere necessario cambiare il futuro per evitare una tale minaccia, ma ciò potrebbe portare a gravissimi danni.
La storia ricorda un po’ quella di Sara Lance con Damien Darhk nella scorsa stagione, quando ha avuto più volte l’opportunità di ucciderlo nel passato, così da evitare che lui uccidesse sua sorella Laurel.
Ovviamente White Canary ha capito che non era il caso di agire in questo modo, perché i danni temporali avrebbero potuto essere disastrosi. Ma l’argomento potrebbe essere affrontato di nuovo in questa terza stagione, visto che il malvagio uomo sarà ancora presente.

Ad aiutare Amaya con Kuasa ci sarà anche Ray Palmer…

IndietroAvanti