Legends Of Tomorrow 6 stagione: uscita in Italia, cast e streaming episodi
Legends Of Tomorrow 6 stagione quando esce in Italia? Uscita degli episodi in streaming Nel gennaio del 2020, The CW…
Contenuti
Legends Of Tomorrow 6 stagione quando esce in Italia? Uscita degli episodi in streaming
Nel gennaio del 2020, The CW ha rinnovato tutti i titoli del suo palinsesto televisivo, comprese le serie TV parte dell’Arrowverse. Fatta eccezione per Arrow che, come molti di voi sapranno, si è conclusa con la sua ottava stagione. Più tardi, l’emergenza COVID-19 ha costretto molte produzioni a chiudere i battenti, interrompendo le stagioni in onda prematuramente, com’è stato per Riverdale, o rinviando le riprese di nuovi capitoli. Ciò ha inevitabilmente portato The CW a redigere un nuovo calendario per le messe in onda dei suoi titoli. Legends Of Tomorrow 6 stagione quando esce? Possiamo già ipotizzare una data di uscita in streaming in Italia dei nuovi episodi? Andiamo con ordine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDove si colloca la serie DC nel nuovo calendario di The CW? Il ritorno delle nostre Legends, come riporta TVLine, sembra sia previsto per maggio 2021, insieme ad altri famosi titoli del network come Dynasty, Roswell New Mexico e un altro show dell’Arrowverse, Supergirl. Non sappiamo esattamente di quanti episodi sarà composta la sesta stagione, ma la sua messa in onda si protrarrà fino al periodo estivo. Vediamo ora quando i nuovi episodi raggiungeranno il nostro paese.
In Italia, il titolo è distribuito dal canale Premium Action con un ritardo, nella messa in onda degli episodi, di all’incirca quattro mesi. Ciò significa che l’uscita in Italia della stagione 6 di Legends Of Tomorrow sarà probabilmente fissata per settembre 2021. Quando esce su Netflix Legends Of Tomorrow 5 e 6, invece? Il quarto capitolo della serie TV ha raggiunto la piattaforma streaming circa un anno e mezzo dopo la data di rilascio americana. Visto le tempistiche passate, crediamo che la season 5 potrebbe raggiungere il portale per l’estate 2021. Mentre per l’uscita su Netflix di Legends Of Tomorrow 6 dovremmo aspettare ancora molto, forse addirittura fino all’autunno del 2022.
Passiamo ora a quelle che sono già le tantissime anticipazioni circa trama, attori e nuovi personaggi che si aggiungeranno al cast in occasione dell’uscita in streaming della stagione 6 di Legends Of Tomorrow.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
Come già anticipato nel paragrafo precedente, The CW non ha pero tempo nel rilasciare news ufficiali e nuovi dettagli sulla season 6. Secondo le ultime anticipazioni sulla trama della stagione 6 di Legends Of Tomorrow, vedremo i nostri protagonisti combattere gli alieni nello spazio. Vi abbiamo incuriositi? Qui di seguito vi lasciamo la descrizione ufficiale della nuova stagione, rilasciata da The CW e riportata da TVLine in seguito al finale della season 5:
“Dopo aver passato la scorsa stagione a cercare il LOOM OF FATE, per riportare indietro i loro compagni perduti, le Leggende devono ora salvare la storia da un cattivo diverso da quelli che hanno incontrato in passato o in futuro. I co-capitani della nave temporale Waverider Sara Lance e Ava Sharpe hanno avuto a che fare con mostri, anomalie temporali e, più di recente, con cattivi provenienti dall’Inferno, ma questa stagione affronteranno qualcosa di ancora più pericoloso e bizzarro… gli alieni dello spazio!
Dopo che un membro della squadra viene rapito da un crudele alieno, questa nuova missione diventa una questione persnale. Ci vorrà molto di più dei poteri combinati dell’oscuro mago, John Constantine; un piromane semi-riformato, Mick Rory; Zara e Behrad Tarazi, per salvare il mondo una sesta volta. Dovranno reclutare una nuova Leggenda, una donna che è stata catturata dagli alieni quand’era una bambina e che è stata in teoria ‘imbevuta’ di poteri che aiuteranno la squadra a sconfiggere questi cattivi intergalattici. O è questa la sua storia o è semplicemente pazza…”
I dettagli sono tanti e sembra che la season 6 di Legends Of Tomorrow prometta un’avventura all’altezza dei suoi capitoli precedenti.
Trailer di Legends Of Tomorrow 6
Il trailer di Legends Of Tomorrow 6 sarà distribuito online da The CW in prossimità dell’uscita della nuova stagione della serie DC. Vi terremo aggiornati.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast della stagione 6 di Legends Of Tomorrow? Iniziamo da una bellissima notizia per i fan del personaggio di John Constantine. L’attore che lo interpreta, Matt Ryan, è stato promosso a series regular per la season 6. A dirci addio sarà invece Maisie Richardson-Sellers che, dopo aver dato il volto ad Amaya Jiwe nelle stagioni 2 e 3 della serie, era diventata la nostra Charlie a partire dal quarto capitolo.
A parlare dell’uscita di scena del personaggio e dell’attrice, è stato il co-showrunner Phil Klemmer in un’intervista con TVLine:
“Si tratta di qualcosa a cui lavoriamo da più di un anno. Sapevamo che [Maisie] voleva concentrarsi sulla sua carriera di regista, e questo ci ha così permesso di creare una storia che, speriamo, possa dare una conclusione soddisfacente all’arco del personaggio. Il finale era alla fine su di lei. Per me, è stato un finale dolce-amaro, siamo tornati al club punk e al The Smell… la buona notizia è che permettiamo alle persone di tornare e sono effettivamente tornate.”
Non è escluso dunque un ritorno del personaggio in futuro, magari non più come series regular ma come recurring o guest star di qualche episodio.
Il resto degli attori e personaggi del cast principale, di cui è stato confermato il ritorno per la season 6 di Legends Of Tomorrow, sono:
- Caity Lotz è Sara Lance, un ex membro della Lega degli Assassini diventato poi capitano della Waverider;
- Jes Macallan è Ava Sharpe, co-capitano della Waverider e la ragazza di Sara;
- Dominic Purcell è Mick Rory, un piromane semi-riformato;
- Nick Zano è Nate Heywood, uno storico in grado di trasformare il suo corpo in acciaio;
- Tala Ashe è Zari Tarazi, una donna del 2042, che possiede il Totem dell’Aria;
- Shayan Sobhian è Behrad Tarazi, il fratello di Zari.
Infine, rimaniamo in attesa di scoprire chi sarà la new entry del cast di Legends Of Tomorrow 6 che interpreterà il nuovo personaggio incluso nella descrizione ufficiale della stagione: “una donna che è stata catturata dagli alieni quand’era una bambina e che è stata in teoria ‘imbevuta’ di poteri che aiuteranno la squadra a sconfiggere questi cattivi intergalattici. O è questa la sua storia o è semplicemente pazza…“.
Legends Of Tomorrow 6 stagione streaming, dove vedere gli episodi?
Dove guardare gli episodi della serie TV? Legends Of Tomorrow 6 stagione dove si può trovare online in streaming in italiano? Un modo c’è. Come già spiegato nei paragrafi precedenti, si tratta di una piattaforma streaming a pagamento. Dove trovare lo streaming? Premium Action è un canale disponibile sulle piattaforme come Mediaset Premium, Sky Italia e Infinity. Inoltre ha un proprio servizio per la visione online dedicato: Premium Play. Se l’unico account a pagamento a cui sei iscritto è quello di Netflix allora ti dovrai armare di molta pazienza e aspettare che la serie raggiunga il catalogo, con tempi di attesa pari a circa un anno e mezzo.