Legends of Tomorrow 4: l’ultimo episodio della terza stagione

Lunedì 9 aprile negli Stati Uniti andrà in onda l’ultimo episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow. Alla fine dell’episodio 17 le Leggende non sono riuscite a fermare l’arrivo di Mallus, anche se in realtà avevano constatato che per batterlo avrebbero dovurto farlo risorgere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco che quindi, per l’ultimo episodio, i protagonisti finiranno nel Far West e direttamente nella casa di Jonah Hex, che tornerà proprio in questa occasione. Ma ci saranno di nuovo anche John Constantine e Jax Firestorm (anches e per lui non è chiaro in che modo potrà essere utile). Per John Constantine questo episodio segnerà l’inizio della sua nuova avventura a bordo della Waverider, dato che dalla prossima stagione sarà regular, così come il personaggio di Ava Sharpe.

Come detto, quindi, le Leggende dovranno mettercela tutta per sconfiggere Mallus e per farlo dovranno usare, ovviamente, i sei Totem che sembrano essere già stati assegnati. Inoltre dal promo si può notare anche il ritorno di Elena di Troia in versione amazzone. Sarà una battaglia davvero epica.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti