Legends of Tomorrow 4 potrebbe portare in scena un giovane Donald Trump
Legends of Tomnorrow 4 porta Donald Trump? La presenza di un giovane Barack “Barry” Obama è piaciuta molto al pubblico.…
Legends of Tomnorrow 4 porta Donald Trump?
La presenza di un giovane Barack “Barry” Obama è piaciuta molto al pubblico. Sara e Ray lo hanno salvato in extremis dall’attacco di Gorilla Grodd. Il nemico, infatti, voleva ucciderlo su ordine di Damien Darhk per poter sconvolgere completamente la storia e quindi liberare Mallus. Inoltre c’è stato anche un breve dialogo tra Obama e Sara, quando il capitano della Waverider è andata a chiedere un saggio consiglio al futuro Presidente degli Stati Uniti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAbbiamo quasi perso la scena in cui Sara è tornata e ha parlato con lui perché non ci rientravamo con i giorni, non avevamo abbastanza soldi e tutto il resto. C’è un punto in cui ti rendi conto che questa scena non ha bisogno di essere nello show. Ma quando ho rivisto l’episodio la scorsa notte, ero tipo ‘Grazie a Dio abbiamo mantenuto questa lettera d’amore totalmente superflua all’ex presidente e grazie a Dio abbiamo trovato un artista a Vancouver che ha interpretato un giovane Barack Obama così convincente.
Queste sono le parole che il produttore esecutivo Phil Klemmer ha rilasciato al sito americano TVLine. Ma oltre a questo ha parlato con i giornalisti della possibilità di avere, dopo Obama, anche un giovane Donald Trump.
Um… penso che se lo sia appena garantito. Mi piacerebbe vedere un Trump della metà degli anni ’80, sarebbe qualcosa di esplosivo!
Certo, è palese che la gran parte degli show americani lanci spesso frecciatine all’attuale Presidente degli Stati Uniti. E probabilmente Legends of Tomorrow 4 non sarebbe da meno, visto che più volte i personaggi sono andati contro certi pensieri e politiche. Probabilmente un Trump giovane non riceverebbe lo stesso amore dell’Obama giovane da parte delle Leggende.
Ma vediamo tutte le anticipazioni sul finale di stagione…