Legends of Tomorrow 4 potrebbe portare in scena un giovane Donald Trump
Dopo l’apparizione di un giovane Barack Obama, gli autori pensano alla possibilità di un giovane Donald Trump per Legends of…
Dopo l’apparizione di un giovane Barack Obama, gli autori pensano alla possibilità di un giovane Donald Trump per Legends of Tomorrow 4. Ecco tutti i dettagli.
Si sa, la serie DC Legends of Tomorrow con i suoi continui viaggi nel tempo ha la possibilità di mostrare o “riportare in vita” noti personaggi della storia o del mondo dello spettacolo. Inoltre il modo in cui è strutturata la trama e i suoi personaggi permettono anche di rendere tutto molto ironico e di regalare agli spettatori degli aneddoti davvero unici che sono dei veri e propri gioielli. Con il rinnovo dello show, tutto questo potrà continuare anche in Legends of Tomorrow 4, tanto che ci sono già alcune idee.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn passato sono stati mostrati volti noti come lo scrittore J.R.R. Tolkien, l’indimenticabile scienziato Albert Einstein e il grande regista e produttore George Lucas. Nell’ultimo episodio andato in onda, cioè il 3×17 dal titolo “Guest Starring John Noble”, è apparso appunto l’attore citato (il quale dà la voce a Mallus) nel ruolo di se stesso mentre si trova a vestire il ruolo di Denethor nella trilogia Il Signore degli Anelli. Ma è anche apparso un giovane Barack Obama, salvato in extremis dall’attacco di Gorilla Grodd. Ecco che quindi un altro Presidente potrebbe apparire il prossimo anno.
Il produttore ha anticipato qualcosa…