Legends of Tomorrow 4 nuovo casting: i probabili personaggi DC

La lista dei personaggi DC con le sembianze di lupi mannari è abbastanza lunga. Tra questi c’è ad esempio Warren Griffith/Wolfpack, cioè un soldato con poteri di lupo e membro dell’unità Creature Commandos. L’organizzazione governatica Project M gli ha dato i poteri in modo che combattesse nella Seconda Guerra Mondiale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Poi c’è Kyle Abbot, un membro dell‘Intergang e stretto collaboratore di Bruno Manheim e Whisper A’Daire. Li aiutò a tradurre i passaggi della Bibbia del Crimine. Quando poi si accorse che volevano distruggere Gotham City, tradì i suoi colleghi e si schierò dalla parte di Nightwing e Renee Montoya. Dopo il fallimento di Mannheim, formò il proprio culto basato sulla Bibbia del Crimine: I Veri Credenti. Si tratta di un mutaforma con la capacità di trasformarsi in lupo.

Infine c’è Anthony Lupus, un ex campione olimpico di Decathlon, che soffriva di forti mal di testa. Per trovare una cura, cercò l’aiuto del professor Milo, che usò un siero derivato dai lupi dell’Alaska per curarlo. Come effetto collaterale, lo trasformò in un lupo mannaro. Inoltre il professore scoprì che il siero aveva anticipato la trasformazione perché Anthony soffriva di licantropia, fonte del suo dolore. A quel punto Milo offrì a Lupus una cura se avesse ucciso Batman. Batman e Anthony combaterono quindi a lungo, finché il lupo non venne colpito da un fulmine. Mentre si pensava che Lupus fosse morto, lui in realtà si rifugiò in Alaska. Quindi venne ritrovato successivamente da Batman a vivere in isolamente per paura di ferire le persone quando era lupo mannaro.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti