Legends of Tomorrow 4: rivelata la prima creatura leggendaria della stagione
Legends of Tomorrow 4 nuovo casting: il lupo mannaro Sicuramente una delle creature più note e tipiche è il lupo…
Legends of Tomorrow 4 nuovo casting: il lupo mannaro
Sicuramente una delle creature più note e tipiche è il lupo mannaro, quindi non poteva ovviamente mancare tra le tante leggende uscite dalla loro prigione nascosta. Il sito That Hashtag Show ha recentemente scoperto la descrizione di un casting che è proprio riferito alla creatura di un lupo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie DC che viaggia nel tempo sta attualmente cercando una creatura lupo. Stanno cercando un maschio o una femmina tra i 20 e i 40 anni di qualsiasi etnia per interpretare questo personaggio ricorrente. Chiunque otterrà il ruolo potrebbe diventare regular per una potenziale quinta stagione. Descritto come un atleta massicciamente forte e formidabile, questo attore è l’opposto del suo personaggio nella sua vita quotidiana. Sebbene il cosiddetto mostro sia aggressivo e spaventoso, riesce ad allearsi provvisoriamente con l’equipaggio della Waverider.
È chiaro che quindi venga inserito un lupo mannaro le cui caratteristiche da lupo sono l’opposto di quelle della persona quando ha sembianze umane. Considerando anche il fatto che potrebbe diventare regular se ci sarà una quinta stagione, potrebbe non essere il classico lupo mannaro dei romanzi, ma un vero e proprio personaggio DC dei fumetti.
Per questo ci sono già alcune teorie…