Legends of Tomorrow 4: sarà esplorato il passato sentimentale di Constantine
Legends of Tomorrow 4 Constantine: il passato di John Lo showrunner Phil Klemmer aveva dichiarato a inizio anno che la…
Legends of Tomorrow 4 Constantine: il passato di John
Lo showrunner Phil Klemmer aveva dichiarato a inizio anno che la scelta di inserire John Constantine in Legends of Tomorrow era semplicemente dovuta ad una volontà sua e degli altri autori, non per avere più fan. E non sarà mai loro intenzione cambiare la personalità del personaggio. Quindi il pubblico non lo vedrà fare cose che non sono da Constantine. Ma la sua presenza avrà comunque un certo peso nella serie, non solo per quanto riguarda la trama, ma anche per il personaggio da esplorare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome ogni protagonista della Waverider che si rispetti avrà una storia sua da raccontare, un passato. E proprio il sito americano TVLine ha riportato alcune anticipazioni, riferite sempre da Klemmer. E riguardano una vicenda sentimentale.
C’è un piano per realizzare una storia d’amore di Constantine che presumibilmente abbia avuto luogo tra la fine della sua omonima serie della NBC e l’arrivo del personaggio nell’Arrowverse. Questa relazione, con un uomo, ha avuto dei tratti tragici, e come tale continua a perseguitare John.
Come già annunciato quando è apparso per la prima volta tra le Leggende, John Constantine è bisessuale. Infatti ha fatto apprezzamenti su Leonard Snart di Terra-X e ha avuto una brevissima avventura con Sara Lance. È chiaro quindi che la sua bisessualità sarà molto affrontata nel corso della nuova stagione.
Chi possa essere l’uomo misterioso che gli ha spezzato il cuore non è ancora dato da sapere. Ma noi vi terremo sempre aggiornati.
La quarta stagione di Legends of Tomorrow andrà in onda in America ad ottobre sul canale The CW.
Non perderti tutte le news sulla serie!