Legends of Tomorrow 4: sarà esplorato il passato sentimentale di Constantine
In Legends of Tomorrow 4 Constantine è diventato regular. E gli autori adesso riferiscono quali sono i piani per lui,…
In Legends of Tomorrow 4 Constantine è diventato regular. E gli autori adesso riferiscono quali sono i piani per lui, compresa una relazione sentimentale passata.
È uno dei personaggi più amati e i fan sono stati felici di rivederlo, questa volta nell’Arrowverse, dopo la cancellazione della serie TV a lui dedicata. Apparso prima come guest star sia in Arrow che nello show delle Leggende, adesso è nel cast fisso. Infatti, in Legends of Tomorrow 4 Constantine sarà un regular, come già annunciato mesi fa. E ciò permetterà agli autori di esplorare meglio la sua storia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante il mese del Comic Con di San Diego, l’attore Matt Ryan ha dichiarato che adesso è molto più facile per lui recitare nella serie TV.
È sempre una cosa difficile, come attore, fare ruoli da ospite. E per me comunque non è stato così complicato. Venire sul set con tutti questi ragazzi e recitare con loro è stata l’esperienza più accogliente. John è un personaggio sfacciato, si fa notare appena entra in una stanza. È un mago arrogante, egocentrico e cinico. E io come persona, penso di essere completamente diverso. Ma loro mi hanno fatto sentire davvero il benvenuto. Ho interpretato questo personaggio per quattro anni. Ed è fantastico poter esplorare questo personaggio in questo contesto, con tutti questi ragazzi e tutte queste diverse relazioni, ed è bello continuare a interpretare John dopo tutto questo tempo.
E a proposito di personaggio da esplorare, ci sono le prime anticipazioni…