Legends of Tomorrow 3×11 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che vede le Leggende bloccate in un loop.

Legends of Tomorrow 3×11 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America lunedì 19 febbraio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata dello show che è dedicata al personaggio di Zari e vede le Leggende bloccate in un loop temporale che porta anche un certo divertimento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Legends of Tomorrow 3×11 anticipazioni

Dopo la pausa natalizia, Legends of Tomorrow è tornato in onda negli Stati Uniti con l’episodio 3×10, che a visto l’entrata in scena del detective dell’occulto John Comstantine. A differenza degli altri show sui supereroi DC, questo ha subito una pausa leggermente più lunga. È infatti ricominciato in America lunedì 12 febbraio, cambiando anche giorno di programmazione. È andato appunto a sostituire Supergirl.

Questo nuovo episodio della serie porta il titolo di “Here I Go Again”. Esso è dedicato principalmente al personaggio di Zari, la nuova Leggenda proveniente dal futuro che ancora deve integrarsi a dovere nel gruppo. Inoltre la sua storia ha come sfondo una situazione in un certo senso molto divertente. Infatti le Leggende si ritrovano bloccate in loop temporale ripetendo continuamente le stesse cose nella Waverider.

Legends of Tomorrow 3×11 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti lunedì 19 febbraio sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da mercoledì 7 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la terza stagione della serie.

Legends of Tomorrow 3×11 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 3×10?

Jphn Constantine ha chiesto l’aiuto di Sara per un esorcismo, il cui demone ha detto proprio il nome della ragazza. Le Leggende, quindi, vanno in missione ma scoprono che la vittima del domonio è Nora Darhk, la quale, rimasta orfana, ha cambiato nome ed è finita in manicomio. A prendere possesso del suo corpo è lo stesso Mallus.

Le Leggende decidono di salvarla in modo anche da evitare il ritorno di Damien Darhk, ma Constantine, Leo e Sara finiscono nel passato a causa di un incantesimo. Preoccupati per ciò che sta accadendo, Zari e Ray intervengono e portano via dal manicomio la ragazzina. Amaya e Nate, invece, devono vedersela con Kuasa che vuole la sua vendetta, mentra Amaya le promette di aiutarla a salvarsi.

Nel passato Sara, John e Leo fanno in modo che Mallus si ipossessi di Sara, in modo che lei possa liberari tutti dall’incantesimo che li ha intrappolati nel passato. Nel 2017, invece, Mallus si ipossessa di nuovo di Nora, la quale con forza riesce alla fine a liberarsi. Sembra che le Leggende riescano a salvarla, ma improvvisamente arriva Damien che affida la figlia alle cure dell’Ordine (capeggiato dalla dottoressa del manicomio), decidendole che in questo modo nel futuro riuscirà a riportarlo in vita.

Sara, Leo e John tornano nel presente. Leo dice a tutti che tornerà nella sua Terra e chiederà al fidanzato di sposarlo. Constantine se ne va e avvete Ray che Sara potrebbe essere ancora una volta vittima di Mallus, quindi devono fare attenzione. In tutto questo, il gruppo ha scoperto che i Totem sono la chiave per sconfiggere Mallus.

Legends of Tomorrow 3×11 trama dell’episodio

Dopo che la squadra è tornata da una missione, Zari (Tala Ashe) si ritrova intrappolata in loop temporale che fa saltare in aria la Waverider più e più volte. Ben presto Zari inzia a sospettare che la risposta per fermare ciò che sta accadendo potrebbe trovarsi nascosta tra i segreti dei suoi compagni di viaggio. Ma, indagando su di loro, ibizia a capire il suo posto nella squadra.

Legends of Tomorrow 3×11 streaming: promo e video dell’episodio

Legends of Tomorrow 3 episodi e anticipazioni

La serie Legends of Tomorrow fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, The Flash e Supergirl, tutti trasmessi in America dal canale The CW.