Legends of Tomorrow 3×10 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che vedrà John Constantine nella squadra.

Legends of Tomorrow 3×10 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America lunedì 12 febbraio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata che mostrerà le Leggende lavorare con il detective dell’occulto John Constantine, già apparso nella serie alla fine dello scorso episodio e visto in Arrow.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Legends of Tomorrow 3×10 anticipazioni

Dopo la pausa natalizia, Legends of Tomorrow torna in onda con l’episodio 3×10. A differenza degli altri show sui supereroi DC, questo subisce una pausa leggermente più lunga. Ricomincia infatti in America lunedì 12 febbraio, cambiando anche giorno di programmazione. Le Leggende, infatti, sostituiscono Supergirl che avrà una seconda pausa.

In questo episodio, dal titolo “Daddy Darhkest”, entra in scena completamente il personaggio di John Constantine, già apparso alla fine dell’episodio 3×09. La sua presenza, per due episodi, porta i protagonisti ad addentrarsi nel tema degli esorcismi. E questo personaggio potrebbe anche essere molto utile nella lotta contro Mallus, la nuova identità cattiva e misteriosa di questa terza stagione.

Legends of Tomorrow 3×10 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti lunedì 12 febbraio sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da mercoledì 7 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la terza stagione della serie.

Legends of Tomorrow 3×10 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 3×09?

Dopo la morte di Martin Stein, le Leggende devo farsi coraggio e ritornare a lavoro. A tal proposito arriva l’avviso della presenza di un anacronismo nell’era dei Vichinghi quando arrivarono in America. Il gruppo, quindi, va in missione e trova una sorpresa sconvolgente. I protagonisti, infatti, trovano intrappolato in una rete il giovane Martin Stein, finito in quell’epoca mentre stava comprando un giocattolo alla figlia. I Vichinghi, quindi, gli hanno sottratto il pupazzo Beebo che parla e lo venerano come un dio.

Le Leggende si fingono Vichinghi ed entrano in contatto con loro con l’intenzione di rubare il pupazzo e riportare il mondo a come dovrebbe essere. Purtroppo, la missione non va come previsto e le Leggende vengono scoperte. Ma i guai maggiori arrivano quando entrano in scena Damien Darhk e sua figlia. Così i Vichinghi considerano lui il loro nuovo dio, il quale li intima di partire alla conquista dell’America.

Le Leggende allora preparano un piano per sconfiggere Damien e rimandare i Vichinghi alla loro terra d’origine come accaduto realmente nella storia. Mentre Jax riporta a casa il giovane Stein dandogli una busta per avvertirlo della sua morte, Sara e gli altri mettono in atto il loro piano e riescono a sconfiggere Damien facendolo fuggire, così io Vichinghi ritornano nel nord Europa.

Nella lotta finale, però, Sara finisce in una specie di luogo mistico che descrive come freddo ed entra in contatto con Mallus. Viene salvata solo grazie all’intervento dell’agente del Time Bureau.

Jax, invece, scoprendo che il giovane Stein ha distrutto la lettera perché non vuole cambiare il suo futuro, decide di lasciare le Leggende, poiché non se la sente più di stare con loro senza la sua metà. Nel finale Sara trova nella Waverider un personaggio già noto, cioè John Constantine. L’uomo, dopo averla riportata in vita, adesso è lì perché lei paghi il suo debito e lo aiuti in un caso.

Legends of Tomorrow 3×10 trama dell’episodio

Dopo l’incontro di Sara (Caity Lotz) con Mallus, le Leggende ricevono la visita di di John Constantine (Matt Ryan), un detective di demoni. Le Leggende accettano di accompagnarlo in un ospedale psichiatrico del presente e rimangono sorpresi nello scoprire chi è la persona che Constantine sta cercando di aiutare. Durante l’esorcismo, Sara, Leo (Wentworth Miller) e Constantine scompaiono, lasciando Ray (Brandon Routh) e Zari (Tala Ashe) a cercare di prendersi cura del cliente di Constantine. Nel frattempo, Amaya (Maisie Richardson-Sellers) e Nate (Nick Zano) si trovano di nuovo faccia a faccia con Kuasa.

Legends of Tomorrow 3×10 streaming: promo e video dell’episodio

Legends of Tomorrow 3 episodi e anticipazioni

La serie Legends of Tomorrow fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, The Flash e Supergirl, tutti trasmessi in America dal canale The CW.