Legends of Tomorrow 3×07 anticipazioni: il ritorno di Gorilla Grodd
Legends of Tomorrow 3×07 anticipazioni: un’altra sorpresa in Vietnam A quanto pare la presenza del terribile Gorilla non sarà l’unica…
Legends of Tomorrow 3×07 anticipazioni: un’altra sorpresa in Vietnam
A quanto pare la presenza del terribile Gorilla non sarà l’unica sorpresa per i protagonista della serie TV. Infatti, Nate e Rory si imbatteranno in qualcuno legato al passato di quest’ultimo e probabilmente sarà qualcosa di davvero sconvolgente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa sinossi ufficiale dell’episodio 3×07 di Legends of Tomorrow, dal titolo “Welcome to the Jungle”, rivela che, con Sara (Caity Lotz) fuori uso, la squadra trova un nuovo anacronismo che li conduce nella giungla del Vietnam e nel bel mezzo della guerra.
Ray (Brandon Routh), Amaya (Maisie Richardson-Sellers) e Zari (Tala Ashe) si fingono giornalisti e attraversano la giungla quando vengono condotti da Gorilla Grodd, che si trova fuori dal suo tempo.
Nel frattempo, Nate (Nick Zano) e Rory (Dominic Purcell) si imbattono in qualcuno che Rory conosce e che permette di dare uno sguardo al suo passato.
Che il personaggio in questione sia Leonard Snart?
L’episodio 3×07 di Legends of Tomorrow andrà in onda in America martedì 21 novembre sul canale The CW. E questo sarà l’episodio precedente a quello del crossover con gli altri show DC.