Legends of Tomorrow 3: sinossi e anticipazioni della prossima stagione
Le Leggende si impegneranno a sistemare gli errori che hanno commesso, sempre se l’appena formato Time Bureau di Rip Hunter…
Le Leggende si impegneranno a sistemare gli errori che hanno commesso, sempre se l’appena formato Time Bureau di Rip Hunter lo permetterà. Sì, perché la sinossi di Legend of Tomorrow rilasciata dalla The CW anticipa che i protagonisti andranno a scontrarsi proprio con una loro vecchia conoscenza, anzi il loro amico ed ex capo della squadra Rip.
Dopo la sconfitta di Eobard Thawne e della sua Legion of Doom, le Leggende affrontano una nuova minaccia creata dalle loro azioni alla fine della scorsa stagione. Nel partecipare ad un momento in cui avevano già preso parte, hanno fratturato la linea temporale e hanno creato anacronismi: spargimento di persone, animali e oggetti in tutto il tempo!
Il team deve quindi trovare un modo per riportare tutti gli anacronismi alle rispettive linee temporali originali, prima che il flusso temporale cada a pezzi.
Ma prima che le Leggende possano entrare in azione, Rip Hunter e il suo Time Bureau da poco formato mettono in discussione i loro metodi.
Con il Time Bureau molto efficiente in città, le Leggende si disperdono, finché Mick Rory non trova uno di loro nel bel mezzo della sua meritata vacanza ad Aruba. Considerando questa come un’opportunità per continuare la loro eroica avventura nel tempo, Sara non spreca tempo per rimettere insieme le Leggende. Ci riuniremo con l’inventore miliardario Ray Palmer, Nick Heywood e Martin Stein e Jefferson che insieme formano il metaumano Firestorm.
Una volta riuniti le Leggende sfideranno l’autorità del Time Bureau e insisteranno su quanto siano disordinati i loro metodi. Alcuni problemi vanno al di là delle capacità d’Ufficio. Alcuni problemi possono essere risolti solo dalle Leggende.