Legends of Tomorrow 3: Rip Hunter da ribelle a capo del Time Bureau
Momenti di comicità tra le Leggende e Rip Hunter Come riferito al produttore esecutivo Marc Guggenhein, questa nuova stagione sarà…
Momenti di comicità tra le Leggende e Rip Hunter
Come riferito al produttore esecutivo Marc Guggenhein, questa nuova stagione sarà un po’ come Beverly Hills Cop non solo come storia, ma anche come comicità.
Il Time Bureau sarà tipo il dipartimento di polizia di Beverly Hills e le Leggende come Axel Foley. E il divertimento starà proprio in quel rapporto antagonistico.
Gli scontri tra Rip Hunter e il Team delle Leggende avrà sicuramente risvolti molto comici, poiché lui non sarà un vero e proprio nemico dei protagonisti, ma solo colui che cercherà di intralciarli per far rispettare le regole e soprattutto evitare altri guai.
Per Rip Hunter sarà sicuramente una svolta, mostrando caratteristiche opposte rispetto a come era stato presentato nella prima stagione.
L’attore, quindi, si metterà alla prova in un altro nuovo ruolo. Nella prima stagione è stato un Time Master ribelle, nella seconda aveva completamente perso la memoria diventando poi cattivo e unendosi alla Legion of Doom. Adesso sarà il capo, il detentore della legge e si impegnerà con tutto se stesso per farla rispettare.