Rip Hunter: il nuovo capo della polizia

Il produttore esecutivo Phil Klemmer ha spiegato, durante un dietro le quinte, che ogni volta che i protagonisti salvano il mondo a loro autori piace giocare sull’ironia e il divertimento trovando un mondo per rendere questo successo un fallimento.
Alla fine della seconda stagione ci sono riusciti in una maniera davvero esagerata e all’inizio della prossima faranno ritornare Rip Hunter con il ruolo di capo della polizia.
Per la precisione, l’ex capitano della navicella spaziale è tornato indietro nel tempo e ha fondato il nuovo Time Bureau. Quindi, adesso, si ritroverà a passare da ribelle a colui che deve far seguire le regole.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

supergirl, the flash, legends of tomorrow e arrow

Infatti, la prima cosa che Rip farà sarà licenziare le Leggende, coloro che lui stesso aveva cercato e arruolato nella prima stagione per combattere contro Vandal Savage.
Rappresenterà, in questo modo, la figura autoritaria della terza stagione di Legends of Tomorrow e si scontrerà spesso con i protagonisti visto che dopo un po’ non saranno d’accordo col loro licenziamento e riuniranno la squadra per risolvere il danno spazio-temporale causato.

Secondi i produttori ci sarà da divertirsi…

IndietroAvanti