Un personaggio che avrà una svolta nella terza stagione di Legends of Tomorrow è Rip Hunter che da ribelle dei Time Masters diventerà nuovo capo del Time Bureau.

Quando Legends of Tomorrow tornerà in onda in America (da martedì 10 ottobre) con la sua terza stagione, i protagonisti si ritroveranno in un mondo completamente sconvolto a causa delle loro azioni per sconfiggere la Legion of Doom.
Le Leggende, alla fine della seconda stagione, hanno infatti provocato un danno così enorme che le varie epoche e i luoghi si sono mischiati in modo da ritrovare, ad esempio, i dinosauri nel 2017.
Dovranno quindi cercare di sistemare di nuovo le cose, ma questa volta troveranno qualcuno ad impedirglielo e si tratta di un personaggio che la gente non si aspetta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=qwGNep39atY&t=3s

Rip Hunter, il ribelle Time Master che nella prima stagione voleva andare contro le regole per salvare la sua famiglia, nella terza stagione dello show sarà una persona molto diversa.
Alla fine della scorsa stagione se n’è andato abbandonando sia la squadra che la Waverider lasciando tutto nelle mani di Sara Lance, ritenendola un capo più capace di lui.
Ma quando la serie ricomincerà, le Leggende si troveranno di nuovo di fronte al loro ex capitano, ma in una versione molto diversa.

Ecco alcune anticipazioni…

Avanti