Parlando col sito americano Entertainment WeeklyMarc Guggenheim ha fatto sapere che le Leggende si troveranno a fronteggiare di nuovo Rip Hunter, come già successo nella stagione da poco conclusa. Ma se nella seconda stagione il personaggio era diventato cattivo, nella terza sarà un po’ diverso.
“Questo non è un Rip cattivo, non lo renderemo un villain, ma sarà più un tipo come Ronny Cox in Beverly Hills Cop nei confronti di Eddie Murphy”, ha detto il produttore. “È quello che cerca di fare le cose nel modo giusto, che vuole seguire le regole, che vuole che le cose vengano fatte con efficienza. Mentre le Leggende affrontano le vicende in maniera più ortodossa”.

Ai microfoni di TvLine, invece, Caity Lotz ha anticipato qualcosa riguardo il suo personaggio e un interesse amoroso.
A quanto dice l’attrice, nella terza stagione di Legends of Tomorrow ci potrebbe essere un potenziale nuovo amore per la cara Sara Lance e la storia sarà ancora più folle rispetto al passato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Che si tratti della nuova supereroina che entrerà a far parte del gruppo? O magari potrebbe trattarsi di un nuovo personaggio maschile non ancora annunciato?

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti