La terza stagione di Legends of Tomorrow vedrà alcune novità. La prima riguarderà il ruolo di Rip Hunter che sarà contro i protagonisti. Per Sara è in arrivo un nuovo amore.

Nell’attesa che ripartano le riprese per la terza stagione di Legends of Tomorrow (inizieranno all’inizio del mese di luglio sempre a Vancouver), iniziano le prime anticipazioni su cosa dovrà aspettarsi il pubblico il prossimo anno.
Abbiamo lasciato le Leggende in un 2017 completamente cambiato fatto di dinosauri, monumenti di epoche e luoghi diversi riuniti nello stesso posto, insomma un mondo devastato. Il motivo è stato l’interagire da parte dei protagonisti con i loro stessi passati.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma cosa accadrà adesso? Come anticipato dalla sinossi, in questo mondo molto diverso Rip Hunter è a capo di un’organizzazione governativa che cercherà di rimettere a posto le cose, cacciando le Leggende dal loro compito. Se all’inizio accetteranno la novità, presto i protagonisti si riuniranno per sistemare il danno che loro stessi hanno causato.

Ecco cos’ha anticipato il produttore esecutivo…

Avanti