Legends of Tomorrow 3 quando torna: John Constantine nel Team
Legends of Tomorrow 3 quando torna: chi è Mallus? Rip Hunter ha da quasi subito rammentato questo personaggio malvagio, un…
Legends of Tomorrow 3 quando torna: chi è Mallus?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRip Hunter ha da quasi subito rammentato questo personaggio malvagio, un dio, di nome Mallus. È diventato quindi il suo obiettivo, tanto da sacrificare e rischiare tutto. Come il pubblico avrà potuto notare, Mallus ha permesso il risveglio di Damien Darhk, ma ancora non si è mostrato. Si è solo sentita la sua voce e nel finale di metà stagione Sara ha avuto una specie di incontro ravvicinato.
Ma chi è questo Mallus? In realtà non è un personaggio presente nei fumetti, quindi sarà difficile farsene un’idea. Interpretato dall’attore John Noble (gli dà la voce), è un’entità estremamente malvagia e molto antica di cui prima non se ne faceva nemmeno il nome. È venuta fuori a causa della rottura del tempo, alla fine della seconda stagione. Quindi Mallus è a tutti gli effetti un anacronismo.
A questo punto, molto probabilmente, il suo vero volto verrà prima o poi rivelato. E si può anche supporre che l’obiettivo di Mallus sia quello di mettere le Leggende di fronte al loro passato o al loro futuro. Infatti continuano ad imbattersi in loro stessi o in persone legate a loro o alla famiglia. Ciò fa pensare che non sia solo un semplice anacronismo più dannoso degli altri, ma che riguardi direttamente l’aver spezzato il tempo alla fine della scorsa stagione.
Ecco che allora John Constantine potrebbe essere un elemento utile per fare qualche passo in avanti e portare le Leggende a scoprire chi e cosa sia questo Mallus e come sconfiggerlo.