Legends of Tomorrow 3 quando torna: arriva John Constantine

L’arrivo di questo personaggio era già stato annunciato da alcuni mesi. John è stato amato molto dal pubblico, tanto che i fan lo hanno sempre rivoluto in qualche modo. Dopo l’esperienza in Arrow, in cui ha riportato in vita Sara Lance, ecco che Constantine torna a riscuotere il suo debito chiedendo aiuto proprio a White Canary e alla sua ciurma.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quasi tutti ormai conoscono questo personaggio, ma per chi non lo conoscesse può essere utile guardare, proprio durante questa pausa, la serie a lui dedicata. Infatti era stata realizzata una serie su di lui, cancellata, però, dopo una sola stagione per i bassi ascolti. Forse il palinsesto non era dei migliori e per questo non ha riscosso il successo sperato, ma in realtà Constantine è rimasto nei cuori dei fan.

Tipo molto ambiguo e che non segue per niente le regole, sembra proprio il membro adatto per le Leggende. Ciò che verrà mostrato rispetto alle sue altre apparizioni è la sua bisessualità. Quindi sarà interessante capire se verrà coinvolto in qualche situazione amorosa.

Secondo quanto precedentemente annunciato, la sua permanenza nel gruppo sarà breve, poiché resterà per soli 2 episodi. Non è chiaro se in questi è compreso anche il finale di metà stagione. I fan ovviamente sperano di no.

Me lui sarà utile anche nella lotta contro Mallus?

IndietroAvanti