Legends of Tomorrow 3: arriva la nuova villain Kuasa, nipote di Amaya
La terza stagione di Legends of Tomorrow vede l’arrivo di un nuovo personaggio, Kuasa. E lei permetterà di esplorare anche…
La terza stagione di Legends of Tomorrow vede l’arrivo di un nuovo personaggio, Kuasa. E lei permetterà di esplorare anche la storia di Amaya.
Dopo che è stato annunciato che Amaya, interpretata da Maisie Richardson Sellers, sarà regular nella terza stagione di Legends of Tomorrow, adesso è anche certo che ci sarà modo di vedere molto di lei, sia del suo passato che del suo futuro.
Infatti, durante il panel dello show al Comic-Con di San Diego, è stato mostrato il trailer della nuova stagione e, tra le nuove scene, ha fatto la sua apparizione anche un nuovo personaggio identificato come Kuasa.
Ecco il promo della nuova stagione di Legends:
https://www.youtube.com/watch?v=qwGNep39atY
Come riferito dal sito americano Entertainement Weekly, il volto è quello di Tracy Ifeachor, già vista nelle serie Quantico e The Originals e ricoprirà, appunto, il ruolo di Kuasa.
Lei è la sorella di Mari McCabe, cioè la versione Vixen interpretata da Megalyn EK, già vista in Arrow. Questo significa che è anche la nipote della Vixen di Legends of Tomorrow, Amaya.
Ma, come anticipato dai diretti interessati, Kuasa rappresenterà uno dei nuovi cattivi della terza stagione della serie.