Sfoglia la gallery per vedere tutti i personaggi finora annunciati per la terza stagione di Legends of Tomorrow

Rip Hunter farà il suo ritorno, ma in una veste nuova. Sarà infatti il capo dell’organizzazione governativa che licenzierà le Leggende dai loro compiti, perché non ritenute in grado di sistemare il danno spazio-temporale provocato. Presente come personaggio ricorrente, sarà una sorta di nemico dei protagonisti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche Leonard Snart aka Captain Cold tornerà nella serie. Questa volta non farà parte della schiera dei cattivi, ma avrà comunque un ruolo particolare perché sarà diverso dalla persona che Mick ricorda. Il suo sarà un personaggio ricorrente.

Tornerà anche la versione umana di Gideon e farà la sua apparizione nei primi episodi della stagione.

Come regular farà il suo ritorno Damien Darhk, ma sarà un po’ diverso da come è stato lasciato. Viene descritto come “meno sciocco e più formidabile ”. La sua storia sarà molto legata a quella di Sara Lance.

Zari Adrianna Tomaz sarà un nuovo membro delle Leggende, una supereroina. Si tratta di una donna musulmana proveniente da 2030, descritta come una nerd specializzata in computer dall’atteggiamento combattivo e sarcastico. Vive una doppia vita e non si rende conto di avere poteri latenti derivanti da una fonte mistica.

Nel secondo episodio, intitolato “Freakshow ”, sarà guest star Billy Zane nei panni dell’impresario circense P.T. Barnum.

Sempre nel secondo episodio, grazie al promo, è stata vista l’apparizione del noto personaggio dei fumetti B’wana Beast. Nei comics questo personaggio ha abilità sovrumane e controllo sugli animali attraverso l’uso di un casco magico e un elisir. Nella serie fa parte del circo di Barnum.

Sarà presente Kuasa, la nipote cattiva di Amaya, vista solo nella serie Vixen. Anche lei ha poteri simili alla nonna e il personaggio servirà anche per affrontare la storia di Amaya.

Jes Macallan avrà un ruolo ricorrente interpretando l’agente speciale Ava Sharpe, uno dei capi del Time Bureau di cui fa parte Rip Hunter. È descritta come un’agente che lavoro sodo, molto intelligente ed ambiziosa, che crede addirittura di essere la persona più intelligente nella stanza. Spesso è molto spietata per ottenere i suoi obiettivi. È una perfezionista.

Già noto ai fan di The Flash, il pubblico vedrà di nuovo Gorilla Grodd. Capace di controllare le menti, questo nemico apparirà in un episodio della stagione, ma per il momento non è stato annunciato quale.

L’ultimo annuncio è quello dell’attore Simon Merrells, già visto in Spartacus, che interpreterà il famosissimo Giulio Cesare. Anche per lui non è stato ancora annunciato l’episodio, ma comunque la sua presenza anticipa che le Leggende finiranno in qualsiasi parte del tempo storico per risolvere il danno provocato. Molto probabilmente sarà mostrato l’assassinio del famose imperatore romano.

Indietro