In Legends of Tomorrow 3 è confermato l’arrivo di Constantine. Adesso ci sono maggiori informazioni a riguardo, tra cui gli episodi e la sua bisessualità.

Ieri vi abbiamo riportato la notizia che John Constantine è stato confermato per Legends of Tomorrow 3.
Questo personaggio era protagonista di una serie tutta sua, trasmessa dal canale NBC, ma che purtroppo è stata cancellata dopo una sola stagione per i bassi ascolti.
I fan non si sono mai arresi ed, essendo un personaggio appartenente al mondo DC, hanno sempre chiesto che fosse introdotto in qualche modo nell’Arrowverse.
Due anni fa sono stati accontentati con la sua apparizione in un episodio della quarta stagione di Arrow, chiamato da Oliver per riportare in vita Sara Lance. E adesso gli autori di Legends of Tomorrow hanno deciso di inserirlo nel loro show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=A05brM1aasQ

Fino a ieri i particolari sulla sua apparizione erano ben pochi e si parlava di un solo episodio. Ma adesso, grazie al produttore Phil Klemmer, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito Hollywood Reporter, possiamo confermare che gli episodi saranno almeno due e per la precisione il 9 e il 10 della terza stagione.

Ma vediamo tutti i particolari…

Avanti