Constantine incontra di nuovo Sara Lance in Legends of Tomorrow 3

Il sito Comicbook.com ha appreso che Matt Ryan è stato scritturato di nuovo per l’Arrowverse e per la precisione in un episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow.
Per il momento questa è l’unica notizia certa e ancora non è stato riferito di quale episodio si tratta.
Questo permetterà a Sara Lance, interpretata da Caity Lotz, di incontrare ancora una volta colui che le ha permesso di essere ancora nel mondo dei vivi e di portare avanti il suo compito da supereroe.
Il produttore Phil Klemmer, inoltre, in passato aveva sostenuto che i fan si sarebbero potuti aspettare John Constantine a fare un esorcismo nella terza stagione di Legends of Tomorrow.
A quanto pare il momento è finalmente arrivato e c’è davvero da chiedersi in che situazione si ritroveranno le Leggende per aver bisogno di un rituale simile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

morte

Intanto Matt Ryan ha continuato a interpretare il suo personaggio in questi anni, anche se solo con la voce. Ha infatti partecipato al film d’animazione “Justice League Dark”.
Ma c’è anche una novità, perché la DC ha realizzato una serie animata per CW Speed incentrata proprio su John Constantine. La data per il momento è ancora sconosciuto, ma in America i fan sono davvero elettrizzati all’idea.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti