È stato ufficialmente annunciato che Constantine, interpretato da Matt Ryan, tornerà nell’Arrowverse e precisamente in Legends of Tomorrow 3.

Il personaggio di Constantine è molto amato dai fan, che si sono subito affezionati alla serie trasmessa dal canale NBC, ma cancellato appena dopo una stagione per i bassi ascolti, complice forse anche il giorno di messa in onda in America.
Il personaggio, interpretato dallo splendido Matt Ryan, appartiene al mondo di DC e per questo motivo i fan hanno sempre richiesto a gran voce la sua introduzione nell’Arrowverse, in una qualsiasi delle quattro serie dedicate ai supereroi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono già stati accontentati una volta, quando il personaggio è apparso nel 2015 in Arrow, chiamato da Oliver Queen per mettere in atto un rituale che potesse far tornare in vita Sara Lance aka White Canary.
Per un paio d’anni non è più apparso sul piccolo schermo e in nessuna delle serie DC trasmesse dal canale The CW. Ma adess, ci sarà finalmente una seconda apparizione grazie a Legends of Tomorrow 3.

Vediamo i primi dettagli…

Avanti