Legends of Tomorrow 3: Caity Lotz vuole una storia d’amore per Sara
Caity Lotz ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la terza stagione di Legends of Tomorrow e sulla volontà di avere una…
Caity Lotz ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la terza stagione di Legends of Tomorrow e sulla volontà di avere una vera storia d’amore per Sara Lance.
Il 10 ottobre farà il suo ritorno nel palinsesto televisivo americano Legends of Tomorrow con la sua terza stagione.
Il pubblico ha lasciato gli eroi in un 2017 completamente sconvolto a causa dei danni temporali che sono stati causati nel finale di stagione. Ci sono dinosauri che girano indisturbati per la città, monumenti di luoghi ed epoche diverse concentrati nello stesso posto. Insomma, il mondo è davvero diverso e i protagonisti verranno tolti dal loro impiego proprio da Rip Hunter che adesso è a capo di un’organizzazione governativa.
L’attrice Caity Lotz, che nella serie interpreta la nuova leader del gruppo Sara Lance, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DC All Access dando delle piccole anticipazioni su cosa i fan dovranno aspettarsi il prossimo anno.
“Penso che questa volta non vedremo la storia come la ricordiamo. Prima saremmo tornati indietro nel tempo e la storia sarebbe stata più o meno come quella che è contenuta nei libri di testo. Ma ora che abbiamo rotto il tempo, possiamo viaggiare ovunque e tutto può essere completamente folle”.