Legends of Tomorrow 3: Brandon Routh parla della stagione e i suoi cattivi
Volti conosciuti per i nemici della terza stagione Come ogni anno, i protagonisti di Legends of Tomorrow dovranno affrontare in…
Volti conosciuti per i nemici della terza stagione
Come ogni anno, i protagonisti di Legends of Tomorrow dovranno affrontare in ogni episodio qualcuno che si opporrà alle loro azioni. Ma anche quest’anno avranno dei nemici ricorrenti.
Il primo, anche se non è un vero e proprio nemico, sarà il nuovo Rip Hunter. In questa terza stagione, come già anticipato, l’ex comandante della nave spaziale sarà a capo di un’organizzazione governativa con il compito di sistemare tutti i danni subiti dal mondo. E sarà proprio lui, nella premiere della stagione, a licenziare le Leggende perché ritenute non idonee a svolgere il ruolo per cui erano state reclutate.
Ma, come riporta la trama, il gruppo tornerà in azione, convinto della sua capacità di poter davvero salvare il mondo. Quindi lo scontro con Rip Hunter sarà inevitabile.
Tra l’altro, ecco la prima foto del personaggio durante le riprese dell’episodio 3×01:
A very dapper looking Arthur Darvill on the set of #DCLegends today in Vancouver @yvrshoots pic.twitter.com/aaWeKAqD3h
— arizonajake (@realarizonajake) July 25, 2017
Il vero e proprio nemico sarà invece, ancora una volta, Damien Darhk, interpretato da Neal McDonough.
Componente della Legion of Doom, sembra che abbia sostituito Vandal Savage per quanto riguarda la rivalità con le Leggende.
La connessione personale di Damien con Sara Lance (le ha ucciso la sorella nella quarta stagione di Arrow) e il suo legame con la magia, sembra che avranno un grande ruolo nella terza stagione della serie. Entrambe le cose lo rendono un nemico ideale per tutto il team.
“Sento come se avessimo dovuto metterlo in prigione, invece di riportarlo indietro nel tempo”, ha affermato Brandon Routh riguardo al ritorno del personaggio. “Ma Ray è abbastanza ottimista. Sente come se il fatto di averci trattato una volta, permetta di trattare con lui ancora. Come Brandon sono molto contento, perché Neal è straordinario ed è una gioia lavorare con lui. Sul set regala una grande energia positiva ed è un attore fantastico”.