Legends of Tomorrow 3: Billy Zane sarà P.T. Barnum
Zane sarà l’antagonista dell’episodio in questione che non è stato ancora rivelato. Il produttore esecutivo Phil Klemperer è entusiasta di averlo nello…
Zane sarà l’antagonista dell’episodio in questione che non è stato ancora rivelato.
Il produttore esecutivo Phil Klemperer è entusiasta di averlo nello show e soprattutto di rivederlo al fianco di Garber dopo tutti questi anni. In esclusiva, al sito americano Entertainment Weekly, ha rilasciato alcune anticipazioni.
“Non potevamo resistere alla tentazione di rimettere Victor Garber e Billy Zane insieme sullo schermo per la prima volta dai tempi di Titanic. Ma la verità è che volevo portare Billy in Legends fin da quando l’ho visto nel pilot di una serie comica di un mio amico. Non sono sicuro che la gente sappia quanto Billy sia divertente, anche se lo abbiamo scritturato come P.T. Barnum perché sapevamo che sarebbe stato in grado di trovare l’anima di questo personaggio storico particolare”.
Barnum è stato considerato da molti un truffatore, ma il produttore lo considera più un uomo capace di far diventare le cose virali prima che tutto questo andasse di moda. Per questo può essere il personaggio perfetto per un cattivo.
“In un certo senso è l’antagonista della nostra storia, ma sotto altri aspetti è una persona che vuole mettere in scena un bello spettacolo. E Billy sembrava la persona giusta per interpretare quella dualità”.
Dalle anticipazioni, sembra che questo non sarà l’unico personaggio storico che il pubblico vedrà il prossimo anno di Legends of Tomorrow.
“I libri di storia trasformano la gente famosa in personaggi bidimensionali. In questa stagione vogliamo introdurre altre celebri figure storiche, gente come Barnum, gente che pensiamo di conoscere, in modo da illuminare quelle parti di loro che i libri di storia non prendono in considerazione. Vogliamo dar vita alla storia infondendole cuore, umorismo e una grande assurdità”.