Legends of Tomorrow 3: anticipazioni sul ritorno di Captain Cold
Sono state mostrate molte versioni di Leonard Snart, quella malvagia, quella dell’eroe riluttante e infine del grande eroe pronto al…
Sono state mostrate molte versioni di Leonard Snart, quella malvagia, quella dell’eroe riluttante e infine del grande eroe pronto al sacrificio. Quindi, quale potrebbe essere la versione opposta di Captain Cold, dato che sono già state mostrare due versioni completamente diverse?
Potrebbe riguardare i suoi poteri? O forse potrebbe avere un carattere completamente diverso. Siamo abituati a vederlo come un leader, come una persona che fa sempre di testa sua. Questa è la sua caratteristica principale, quindi se sarà un polo opposto è davvero possibile che il nuovo Leonard sia una persona agli ordini di qualcuno.
La versione completamente sconvolta di Snart potrebbe quindi presentare un personaggio quasi senza spina dorsale, pronto a seguire gli ordini del capo senza replica. Potrebbe essere buono, ma non eroico. E se avesse a che fare con la presenza, di nuovo, di Damien Darkh? Che sia una specie di suo schiavetto, colui da usare per il lavoro sporco?
È un’ipotesi davvero probabile e risulterebbe alquanto sconvolgente sia per il suo grande amico Mick Rory che per lo stesso pubblico.
Ovviamente, se così fosse, non è detto che rimanga tale. Il nuovo carattere potrebbe essere un input per mostrare l’evoluzione proprio di Rory. Toccherebbe infatti a lui indirizzare Leonard Snart verso il ritorno alla sua vera indole, riportandolo ad essere un vero e proprio eroe. E così, anche lui, si potrà finalmente sentire tale.