Legends of Tomorrow 3: anticipazioni sul ritorno di Captain Cold
Un Captain Cold diverso dalle versioni viste finora Il pubblico delle serie TV DC ha conosciuto Leonard Snart come un…
Un Captain Cold diverso dalle versioni viste finora
Il pubblico delle serie TV DC ha conosciuto Leonard Snart come un ladro nemico di Barry Allen in The Flash. Diventato Captain Cold, la sua vita e quella del partner Mick Rory sono cambiate quando sono stati scelti da Rip Hunter per sistemare il tempo, diventando quindi delle Leggende.
Leonard Snart ha fatto davvero un percorso di redenzione molto intenso che è durato troppo poco, concludendosi con il suo sacrificio in Legends of Tomorrow per salvare il tempo e i suoi compagni di squadra.
Gli spettatori si chiedono a questo punto cosa dovranno aspettarsi da questo personaggio e grazie al produttore esecutivo Phil Klemmer, che ha parlato col sito Comicbook.com, possiamo avere qualche informazione in più.
“Sarà il polo opposto dello Snart che l’attore ha interpretato nel nostro show. Abbiamo un gran piano per giustificare la nuova versione di lui, che non voglio dire, ma sarà davvero traumatico per Mick Rory, perché ha divinizzato nella sua testa questa versione del suo partner morto e in qualche modo il ritorno di Snart è il suo più grande desiderio. Ma il fatto che non riavrà la versione che è nella sua mente è profondamente sconvolgente. Rory ha fatto molti progressi nel frattempo, ma ancora non è pronto a considerarsi un eroe”.