Nella terza stagione di Legends of Tomorrow tornerà Leonard Snart aka Captain Cold, interpretato da Wentworth Miller. Un autore dà qualche anticipazione.

Uno dei grandi ritorni per la terza stagione di Legends of Tomorrow è sicuramente quella di Leonard Snart meglio conosciuto come Captain Cold.
Da quando gli autori hanno scelto di far morire il personaggio interpretato da Wentworth Miller, i fan non hanno apprezzato la decisione e hanno sempre voluto il suo ritorno in qualche modo.
In realtà sono stati accontentati mostrando più volte il personaggio nella serie sorella The Flash, ma soprattutto introducendolo più o meno verso la metà della seconda stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=Kg2T51tA8Vc

Come tutti ricorderanno, il Captain Cold della seconda stagione era ben diverso da quello che si era sacrificato alla fine della prima.
Snart era infatti stato tolto dalla linea temporale dalla Legion of Doom in un momento in cui era ancora un delinquente. Si era quindi schierato con i cattivi della stagione, anche se non era molto interessato a stare agli ordini di Eobard Thawne.
Ma adesso che tornerà di nuovo in azione, cosa hanno in mente gli autori per introdurlo di nuovo e, soprattutto, che tipo di uomo sarà?

Il produttore esecutivo ha rilasciato alcune anticipazioni…

Avanti