La prossima settimana la seconda stagione di Legends of Tomorrow arriverà alla sua conclusione e le Leggende saranno chiamate a salvare non la storia, ma la stessa realtà.
Le still rilasciate dalla CW, dell’episodio 2×17 dal titolo “Aruba”, mostrano che, nonostante la Waverider sia attualmente in miniatura, i protagonisti riusciranno a tornare indietro nel tempo.
Il loro obiettivo è impedire che la Legion of Doom si impossessi della Lancia del Destino. E cercheranno in ogni modo di distruggerla.

Come il pubblico ha avuto modo di vedere nello scorso episodio Reverse-Flash l’ha distrutta nella nuova realtà, per questo motivo non possono ristabilire quella vera. Oltre a ciò, Amaya è stata congelata e distrutta, letteralmente, da Captain Cold. Quindi i protagonisti dovranno lottare per riavere la loro amica e membro della squadra e per ristabilire la corretta realtà del mondo.
Le Leggende hanno davvero in mano il destino di tutti!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vi ricordiamo che nell’episodio farà di nuovo la sua apparizione il personaggio di John Ronald Reul Tolkien, il famoso scrittore de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, interpretato dall’attore Jack Turner e già visto nella 2×15.

Avanti