Legends of Tomorrow 2×15: promo, sinossi, anticipazioni. Il ritorno di Snart
È tempo di guerra nella 2×15 di Legends of Tomorrow. Le leggende devono escogitare un piano per recuperare gli ultimi…
È tempo di guerra nella 2×15 di Legends of Tomorrow. Le leggende devono escogitare un piano per recuperare gli ultimi frammenti rimasti della Lancia del Destino dalla Legion of Doom.
Si ritroveranno in Francia al culmine della Prima Guerra Mondiale di fronte alla consapevolezza di dover distruggere l’oggetto mistico.
Chiederanno quindi aiuto ad un soldato di nome John Ronald Reuel Tolkien e scopriranno che la Lancia li sta portando nel cuore della guerra.
Nel frattempo, la squadra deve resistere a tutte le tentazioni della Lancia e al ritorno di un ex compagno.
Ecco il promo dell’episodio:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=2I9Q_xRisU0
Come già era stato annunciato, farà il suo ritorno Leonard Snart, Captain Cold interpretato da Wentworth Miller. Ma, come anticipato, questo personaggio apparterrà questa volta alla Legion of Doom. I cattivi, infatti, lo hanno prelevato dalla linea temporale in un momento della sua vita quando ancora non era l’eroe che abbiamo conosciuto nello show. Lui quindi sarà cattivo, non si spiegherà perché Mick è tra i buoni e non ricorderà nemmeno il sentimento tra lui e Sara.
Inoltre, in questo episodio farà la sua apparizione il famoso scrittore Tolkien, autore della saga de Il Signore degli Anelli. Come era già stata annunciato, vedremo questo personaggio anche nel finale di stagione.