Legacies villain – La creatrice Julie Plec racconta che i nemici dello spinoff avranno qualcosa di diverso rispetto a quelli di TVD e TO.

Legacies villain – Prepariamoci ad assistere a qualcosa di completamente inedito nella storia di The Vampire Diaries e The Originals. Lo spinoff di TO arriverà sulla The CW a partire dal prossimo ottobre. Il racconto si svolgerà prevalentemente nella Salvatore Boarding School, dove la giovane Hope imparerà a tenere sotto controllo il suo immenso potere. Accanto a lezioni e seminari ci sarà sicuramente spazio ad azione e combattimenti. Ed in questo Legacies segnerà un vero e proprio taglio rispetto ai suoi predecessori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In entrambe le serie, siamo stati abituati ad un modus operandi alquanto standardizzato. I fratelli Salvatore da un lato e i Mikaelson dall’altro hanno dovuto affrontare di stagione in stagione un nemico principale che, nel corso delle puntate, agiva attraverso scagnozzi e tirapiedi. In Legacies questo non accadrà. Julie Plec ha infatti raccontato una grossa novità che modificherà non poco l’ossatura del singolo episodio.

Leggiamo insieme le sue dichiarazioni in merito

Avanti