Legacies upfronts – Ecco alcune delle foto scattate in occasione della presentazione dei palinsesti 2018/19 della The CW con Danielle Rose Russell e Matt Davis.

Legacies upfronts – Lo spin-off di The Originals fa ufficialmente parte del pacchetto di offerte della The CW per la prossima stagione televisiva. Il nuovo show seguirà la giovane Hope Mikaelson, figlia del vampiro originale Klaus, alle prese con la scoperta dei suoi poteri. La ragazza, ora adolescente, è infatti una studentessa della Salvatore Boarding School. Sarà proprio la scuola per ragazzi con poteri speciali istituita da Caroline ed Alaric a fare da cornice al nuovo spin-off.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel cast è stata confermata la presenza di Matt Davis, che tornerà perciò a vestire i panni di Alaric Saltzman. Siamo forse di fronte al primo caso di attore che interpreta lo stesso personaggio in ben tre serie diverse. Confermata la presenza anche delle gemelle di Alaric, Josie e Lizzie, anche loro studentesse dell’istituto. Non sappiamo ancora se ci saranno altri membri del cast originale nello show. Quel che è certo, è che diversi protagonisti hanno dichiarato di non essere interessati allo show. Sarà davvero così? Intanto ecco la sinossi ufficiale dello show e alcuni scatti di Danielle Rose Russell e Matt Davis dalla presentazione dei palinsesti The CW da New York.

Legacies upfronts – la trama ufficiale

The CW ha rilasciato la prima trama ufficiale del nuovo spin-off. Leggiamolo insieme:

“Nell’ultimo decennio, gli iconici eroi e cattivi di The Vampire Diaries e The Originals hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. Hanno lasciato un’eredità duratura di amore dietro di loro, che continua in Legacies, un nuovo drama elettrizzante che racconta la storia della prossima generazione di esseri soprannaturali nella Salvatore Boarding School per giovani e dotati. È qui che la figlia di Klaus Mikaelson, la diciassettenne Hope Mikaelson; le gemelle di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie Saltzman; e altri giovani adulti – compreso lo scion politico MG e il misterioso Landon Kirby – cresceranno nel modo più anticonvenzionale possibile, nonostante i loro peggiori impulsi. Queste giovani streghe, vampiri e licantropi diventeranno gli eroi che vogliono essere (o i cattivi per cui sono nati?). Dovranno fare affidamento sulla tradizione e sui racconti antichi per imparare come combattere i loro nemici”.

Ecco invece la prima immagine ufficiale del nuovo show

Avanti