Legacies spin-off – i commenti dei protagonisti

Una volta giunta l’ufficialità, la giovane Danielle Rose Russell ha iniziato a condividere con entusiasmo articoli e post riguardanti il lieto evento. L’attrice ha poi commentato un post di Carina Adly MacKenzie, autrice di The Originals e del nuovo spin-off. “Sono così contenta che Legacies stia accadendo – ha scritto la donna – Niente mi rende più felice di guardare uno show di Julie Plec come telespettatrice e Danielle Rose Russell è una fot@#a rivelazione sullo schermo. La #TVDFamily mi ha dato tutto e sono così entusiasta di vederla vivere ancora e ancora“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E io sono così felice per te – ha risposto la Russell – ho urlato quando ho scoperto che la serie si farà“. Né Matt Davis né la creatrice Julie Plec hanno ancora commentato la notizia. Tuttavia qualche giorno fa, la Plec aveva postato una foto in compagnia della MacKenzie mentre lavoravano al pilot di Legacies.

Sai che Carina Adly MacKenzie è nervosa quando beve solo acqua al bar. La birra è mia. Sto lavorando a questa nuova fott@#a stagione di pilot“. Di lì a qualche giorno, quell’episodio pilota sarebbe diventata una serie vera e propria.

Le news sul mondo di The Originals non sono finite qui.

IndietroAvanti