Legacies – un altro membro dei Mikaelson nello spin-off di The Originals?
Legacies Mikaelson nello spin-off? Riley Voelkel (Freya) potrebbe tornare Nel corso di una convention dedicata al mondo di The Vampire…
Legacies Mikaelson nello spin-off? Riley Voelkel (Freya) potrebbe tornare
Nel corso di una convention dedicata al mondo di The Vampire Diaries andata in scena a Bruxelles nello scorso weekend, i fan hanno estrapolato alcune dichiarazioni che faranno discutere. Tra gli ospiti dei vari panel c’era anche Riley Voelkel, che dalla seconda stagione di TO interpreta il ruolo di Freya Mikaelson. All’attrice è stato chiesto espressamente se farà parte di Legacies e la donna ha tergiversato, ammettendo che sarebbe entusiasta dell’idea. In molti hanno letto nelle sue parole però più di un semplice desiderio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn effetti, il personaggio della Voelkel ha intrapreso un rapporto decisamente speciale con la giovane Mikaelson. Negli anni in cui è stata lontana da suo padre Klaus, Hope ha trovato in zia Freya un appoggio fondamentale. Ora poi che Hayley è deceduta, la donna potrebbe avere un ruolo ancora più importante nella vita della ragazza. Una sorta di dejavu per i fan di TVD, visto che anche Elena era stata cresciuta da una sua zia. Freya arriverà davvero in Legacies?
Ecco come potrebbe evolversi la sua storyline…