Legacies Matt Donovan torna a Mystic Falls – prima foto ufficiale che mostra Zach Roerig nello spinoff di The Originals.

Legacies Matt Donovan è pronto a fare il suo ritorno a Mystic Falls. Un personaggio che ha sempre diviso il pubblico di The Vampire Diaries in sostenitori e hater. C’è chi infatti ha sempre apprezzato la lealtà ed il coraggio di Donovan e chi al contrario non ha mai del tutto sopportato le sue continue intromissioni, riconoscendogli come unica peculiarità quella di riuscire a sopravvivere nonostante i pericoli. Ora, l’alter ego di Zach Roerig sta per ritornare nella cittadina da cui tutto è partito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore comparirà come guest star nel primissimo episodio di Legacies, che debutterà il prossimo 25 ottobre sempre sulla The CW. Non sappiamo ancora se Roerig tornerà a vestire i panni dello sceriffo anche in futuro o se il suo contributo si fermerà con il kickoff. Nelle scorse ore, il sito Entertainment Weekly ha fatto trapelare la primissima immagine di Matt in compagnia dei protagonisti di Legacies, Hope ed Alaric.

Guardiamola insieme

Avanti