Legacies – rivelato cosa è successo a Klaus dopo la sua morte
Legacies Klaus Mikaelson veglia su Hope Il destino di Klaus Mikaelson post-mortem è stato rivelato nel corso del finale di…
Legacies Klaus Mikaelson veglia su Hope
Il destino di Klaus Mikaelson post-mortem è stato rivelato nel corso del finale di metà stagione di Legacies. Nella 1×07 Hope ha incontrato l’ennesimo mostro che ha minacciato l’incolumità della sua scuola. Stiamo parlando del Negromante, che ha la capacità di stabilire un contatto diretto con il mondo dei morti. Hope è riuscita ad entrare nella mente del nemico e ha avuto le risposte alle sue domande. Sembra che nell’aldilà, Klaus vegli costantemente su sua figlia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’Originale riuscirà a trovare la pace soltanto quando la Mikaelson riuscirà lo farà a sua volta. Il vampiro non ha mai rinnegato la sua scelta di sacrificarsi per sua figlia e il loro legame è ancora più potente ora che vive in un’altra dimensione. La puntata è poi terminata con Hope che scrive una lettera a suo padre nel Giorno della Memoria promettendo che un giorno troverà la pace.
Il Negromante fa però un’altra rivelazione