Legacies Klaus Mikaelson dove è finito dopo il suo sacrificio nel finale di The Originals? Hope scopre cosa ne è stato di suo padre

Legacies Klaus Mikaelson che fine ha fatto? Cosa è accaduto al re degli Originali dopo il suo sacrificio (e quello di Elijah) avvenuto nel series finale di The Originals? L’ultima puntata prima della pausa invernale del suo spinoff ce l’ha finalmente rivelato! Come sappiamo, tutti i morti delle serie ideate da Julie Plec non scompaiono esattamente del tutto. Nel mondo di The Vampire Diaries le anime delle creature soprannaturali erano destinate a vagare nell’Altra Parte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si tratta di una sorta di dimensione oscura dove le anime restano finché non trovano la pace. In The Originals abbiamo invece scoperto dell’esistenza del Piano Ancestrale, un luogo in cui la vita nell’aldilà è scandita da violente torture. Viste le due opzioni disponibili, capiamo perché la giovane Hope è interessata a sapere che ne è stato di suo padre. E nel corso del settimo episodio della prima stagione, la Mikaelson ha finalmente avuto una risposta alle sue domande.

Scopriamo insieme dove è finito Klaus

Avanti