Legacies – Julie Plec sulla possibile presenza della figlia dei Delena
Legacies Julie Plec e la verità sulla figlia dei Delena Secondo queste voci, Jenna Salvatore sarebbe nient’altri che la figlia…
Legacies Julie Plec e la verità sulla figlia dei Delena
Secondo queste voci, Jenna Salvatore sarebbe nient’altri che la figlia di Damon ed Elena. La ragazza non ha ovviamente la stessa età della neo-protagonista Hope ma risulterebbe essere più piccola. Il nome poi non è scelto a caso. Si chiamava Jenna la compianta zia di Elena e Jeremy, che si è occupata dei due dopo la morte dei genitori. La donna è poi morta nel corso della seconda stagione di TVD. Un rumor che non ha però mai convinto del tutto i fan e che ha trovato nelle ultime ore la sua smentita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSomeone is playing a terrible trick on the fandom. Nearly half of these names are false. Sorry! https://t.co/CvQUt7JDCr
— Julie Plec (@julieplec) June 6, 2018
Ci ha pensato Julie Plec, creatrice di TVD, a mettere le cose in chiaro in merito. “Qualcuno sta facendo un terribile scherzo al fandom – ha sottolineato l’autrice – Almeno la metà di questi nomi sono falsi. Scusate“. Secondo quanto detto dalla Plec perciò, i nomi del cast riportati da IMDB sono in realtà privi di fondamento. Chi sarà della partita e chi invece è frutto della fantasia di qualche fan?
Un altro tweet della Plec sembra dar per certa la presenza di qualcuno