Legacies – Julie Plec sulla possibile presenza della figlia dei Delena
Legacies Julie Plec svela la verità sulla voce di una possibile presenza della figlia di Damon ed Elena nello show.…
Legacies Julie Plec svela la verità sulla voce di una possibile presenza della figlia di Damon ed Elena nello show. Questo il suo tweet chiarificatore.
Legacies Julie Plec ha deciso di chiarire la verità in merito ad uno dei rumor più diffusi degli ultimi giorni. Secondo queste voci nel cast dello spin-off di The Originals, che prenderà il via a partire dal prossimo ottobre, potremmo vedere dei volti che hanno un legame con la serie principale. Tra i nomi che sono stati fatti ci sono infatti quelli di Zach Roerig e Steven R. McQueen. I due attori, secondo quanto riportato da diversi siti tra cui IMDB, potrebbero tornare nuovamente a vestire i panni di Matt e Jeremy.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe il ritorno di Donovan sarebbe però in veste di guest star, quello del fratello di Elena potrebbe essere più continuativo. In effetti nel finale di The Vampire Diaries abbiamo ritrovato Jeremy nella Salvatore Boarding School in veste di insegnante. Essendo la scuola di Alaric la location principale di Legacies, il ritorno di Gilbert è perciò giustificato. Ma tra i nomi fatti negli ultimi giorni, c’è anche quello di una tal Jenna Salvatore.
Un nome che, ovviamente, ha acceso le speranze dei fan della serie