Legacies: il crossover con The Flash e Scream spiegato da Julie Plec
Legacies il crossover con The Flash e Scream: ecco com’è finito Ghostface nella serie TV L’avete visto tutti Ghostface di…
Legacies il crossover con The Flash e Scream: ecco com’è finito Ghostface nella serie TV
L’avete visto tutti Ghostface di Scream rincorrere MG? Non stavate impazzendo. È sempre Julie Plec che si è diverte a fare crossover con qualsiasi film o serie TV in Legacies. Ecco cos’altro ha rivelato a riguardo sempre sul suo account Twitter:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Come molti di voi sanno, ero l’assistente di Wes Craven per Scream. Mi ricordo il giorno in cui il suo produttore aveva trovato la maschera nella stanza di un bambino in una casa che stavamo considerando per il film. Lo studio provò a fare una versione differente della maschera in modo tale da poter avere i diritti sul merchandise. Tuttavia, ogni versione differente faceva schifo. Wes decise di mantenere la maschera originale e FunWorld poté conservare i suoi diritti su quest’ultima. Fare Scream è stato una delle cose più belle che abbia mai fatto nella mia vita. È stato il primo film sul quale ho lavorato ed è qui che Kevin Williamson e io ci siamo innamorati. E anni più tardi, sono stata assunta per essere la showrunner della terza stagione di Scream. Ero quindi molto entusiasta di fare un riferimento a Ghostface”
Quello che ci chiediamo ora è quale altra idea potrebbe girare in testa a Julie Plec? Ormai da questa donna possiamo aspettarci di tutto. Tra il Gargoyle di Riverdale, Grodd di The Flash e Lizzie convinta d’essere una supereroina sembra sia questa la direzione: un mega crossover tra le serie CW. Non più soltanto formato dalle serie dell’Arrowverse, come quello del prossimo dicembre, ma che vede partecipi Riverdale, Legacies e l’universo DC. Ovviamente tutto ambientato in un incubo della vittima sacrificale di turno, MG.
Legacies al momento sta celebrando la Festa del Ringraziamento e tornerà a farci compagnia da giovedì 29 novembre su The CW.