Legacies – Julie Plec sul possibile triangolo tra Hope, Landon e Rafael
LEGACIES Hope e Landon o Hope e Rafael? Ecco per chi tifa la Plec Rafael sembra aver conquistato praticamente tutte…
LEGACIES Hope e Landon o Hope e Rafael? Ecco per chi tifa la Plec
Rafael sembra aver conquistato praticamente tutte le ragazze della scuola. Da Josie a Lizzie, e ora Hope. Dunque la questione sembra ancora più complicata del triangolo Elena, Damon e Stefan. Chi si metterà insieme a chi? A rispondere ai nostri quesiti è proprio Julie Plec. Nel vedere Hope e Landon così affiatati dopo il bacio che si sono scambiati nell’ultimo episodio nessuno si aspettava il ballo tra Rafael e Hope. Ed è per questo che in molti hanno pensato potesse trattarsi di un semplice atto amichevole tra i due. Legati, per di più, da come tengono entambi a Landon.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTVLine ha deciso di chiederlo a colei che è dietro all’esistenza di questo intero mondo fatto di creature soprannaturali e triangoli amorosi: Julie Plec. Ecco cos’ha detto la showrunner riguardo al ballo tra Hope e Rafael:
“Era un momento carino tra due persone che non hanno molti amici nella loro vita. Potrebbe teoriacamente portare a un legame più profondo più avanti nella storia, ma personalmente io shippo un sacco Hope e Landon, quindi ancora non farà nulla di pazzo”
Conoscendo l’autrice già sappiamo che anche se tifa per la coppia Hope e Landon, chiamata presubilmente Handon, quest’ultima sarà una slowburn molto sofferente. Dunque nulla ferma la Plec dal far nascere qualcosa tra Hope e Rafael solo per impedirci di vedere insieme Hope e Landon. Tutto è possibile a Mystic Falls, e il fatto che Rafael nel giro di pochi episodi abbia baciato Josie, fatto l’amore con Lizzie e ballato romanticamente con Hope, prova che possiamo aspettarci qualsiasi cosa.
Vi lasciamo con le anticipazioni sul midseason finale in onda giovedì prossimo su The CW.