Legacies: rilasciate le prime foto ufficiali della seconda stagione. Ecco quali nuovi dettagli ci rivelano le immagini inedite sui nuovi episodi

Il mese di ottobre segna il ritorno della maggior parte dei titoli di The CW. Il palinsesto televisivo autunnale vedrà, infatti, l’inizio della quarta stagione di Riverdale e quello delle serie DC come The Flash, Supergirl e il capitolo finale di Arrow. Oggi vi parliamo del celebre spin-off di The Vampire Diaries e The Originals. Titolo che è riuscito fin da subito a conquistare il pubblico e a guadagnarsi così il rinnovo per la seconda stagione. L’appuntamento con la premiére di Legacies 2 è per il 10 ottobre ma TVLine ha già rilasciato le prime foto ufficiali dei nuovi episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ciò che noterete dalle immagini che vi mostreremo è che Hope non è presente in nessuna di esse. La scorsa stagione si concludeva, infatti, con il sacrificio della giovane Mikaelson. Non solo, dopo la sua presunta morte il resto dei protagonisti dimentica che la ragazza sia mai esistita. Cosa succederà nei nuovi episodi?

Per quanto la trama rimanga ancora pressoché un mistero, sappiamo che incontreremo dei nuovi attori e personaggi nella seconda stagione: Bianca Kajlich (Rules of Engagement) è lo sceriffo Mac, Leo Howard (Why Women Kill) e Bianca Santos (The Fosters) sono i figli di quest’ultima, Thomas Doherty (Descendants) è un vampiro di nome Sebastian, e infine Alexis Denisof (Angel) sarà il professor Vardemus, uno stregone inglese.

Di seguito troverete le foto ufficiali della premiére di Legacies 2 rilasciate da The CW.

Avanti