LEGACIES Elena Gilbert tornerà? Ecco la risposta di Nina Dobrev

LEGACIES Elena Gilbert tornerà? A chiedere a Nina se ha intenzione di tornare nel mondo di TVD grazie a un’apparizione di Legacies, è stata TVGuide. Ecco come ha risposto l’attrice:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Ho un lavoro full time, quindi non so se posso. Ma sono entusiasmata e felice di vedere che lo show sta continuando, ed è una conferma per la serie stessa che le persone la mano molto e hanno una voglia di vederlo che va soddisfatta. Quindi spin-off dopo spin-off…significa che è una buona cosa…Julie Plec è la nuova Shonda Rhimes, ha tipo 95,000 serie in onda. È una forza”

Da ciò che dice l’attrice, dunque, sembra che se mai apparirà in Legacies, lo farà quando sarà più libera. Il lavoro a tempo pieno di cui parla riguarda, infatti, la nuova sitcom di CBS a cui ha preso parte: Fam. La serie uscirà il 10 gennaio 2019 e ruoterà attorno al personaggio interpretato da Nina, Clem, e quello di Tone Bell, Jay.

Nonostante la risposta della Dobrev noi non perdiamo la speranza di poter rivedere sia lei che Ian Somerhalder. O almeno se non i personaggi stessi di Elena e Damon, almeno i loro figli. Se ricordate Julie Plec non aveva escluso questa possibilità anzi l’aveva accolta.

IndietroAvanti