Legacies non avrà un backdoor pilot – parola di Carina Adly MacKenzie

Legacies Daniel Gillies – L’autrice Carina Adly MacKenzie, che ha lavorato nella scrittura di The Originals e dal prossimo anno sarà invece impegnata con il reboot di Roswell, ha voluto controbattere indirettamente alle dichiarazioni di Gillies. Attraverso il suo profilo Twitter, la MacKenzie ha precisato che all’interno di The Originals non ci sarà un backdoor pilot di Legacies.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non si tratta di un episodio pilota backdoor in senso stretto. Si tratta di un episodio su Klaus e sua figlia. È su questo che si basa The Originals“, ha precisato Carina. La donna conferma poi che sia Elijah che gli altri personaggi dello show saranno presenti nell’episodio in questione.

Elijah è presente all’interno dell’episodio…in effetti è il personaggio per cui ho scritto di più in 2 stagioni. Mi piace molto l’episodio e mi dispiace che Gillies non l’abbia apprezzato, ma sono andata via dal mio ultimo episodio della serie molto orgogliosa di quello che avrei portato sullo schermo“. L’autrice svela poi che, in effetti, Hope interagirà con un personaggio presente nello spin-off (Alaric?).

Ci saranno due scene in cui Hope interagirà con un personaggio che sarà presente nello spin-off“, conferma l’autrice.

Le news sul mondo di The Originals non sono finite qui.

IndietroAvanti