Legacies Daniel Gillies svela in quale episodio verrà anticipato lo spin-off

Quel che si percepisce dalle parole spese da Daniel Gillies è una forte stanchezza accumulata in seguito alle riprese. “All’epoca ero sfinito, quasi più stanco di quanto non fossi mai stato – ha raccontato l’attore – Avevo appena diretto un episodio, ero molto impegnato ad editare la puntata. Ero stanco per aver lavorato per molte ore. Non vedevo la mia famiglia da settimane. Stavamo anche apportando molte modifiche agli script perché gli script stavano cambiando a quel punto“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E qui Daniel svela qualcosa che forse molti si aspettavano. Stando a quanto rivelato dall’attore, nel corso di The Originals 5 verrà presentato lo spin-off Legacies.Abbiamo avuto un sorta di pilot backdoor per un altro spin-off per il personaggio di Hope Mikaelson nell’episodio 11 o giù di lì – svela l’interprete di Elijahe per questo c’è stata una tremenda pressione sullo show. In pratica, stavamo facendo un altro show, un altro progetto, quando dovevamo soltanto concludere il nostro“.

Gillies racconta di aver provato una sorta di sollievo quando tutto è terminato. “Volevo solo farlo e non crollare e penso che la sensazione che avevo in quel momento era che avevo solo bisogno di riposare – prosegue l’attore – Sono tornato a casa a Los Angeles dopo che ho dormito per settimane. Ho dormito e dormito. Era come se non avessi dormito negli ultimi sei mesi“. Tuttavia le dichiarazioni di Daniel non sembrano essere andate a genio all’autrice Carina Adly MacKenzie, che ha voluto precisare qualcosa.

Ecco le sue parole

IndietroAvanti